Si avvicinano le 100 serate di giochi da tavolo. E’ volato il tempo, una dietro l’altra. Sembra ieri la prima a gennaio 2023, ora invece che siamo a metà febbraio 2025 è tempo di festeggiare.
Con la 100° serata approfittiamo per promuovere la nostra Associazione Giochi a GoGo, presentando il programma dei prossimi eventi a tutte le persone che ci verranno a trovare.
Martedì 25 febbraio ore 18:30 inizio della serata alla birreria Spiller di Ronchi dei Legionari (Villa del Contado).
Alle 20:00 faremo una breve presentazione in presenza anche del Vice Sindaco Enrico Papais e Monica Carta, assessore alle Politiche dell’Istruzione, Attività culturali e biblioteca.
Abbiamo già avuto riscontro di interesse sulla nostra pagina Facebook e dal profilo Instagram: grazie anche a Il Goriziano che ha pubblicato un articolo sull’evento e Bora.la per la notizia.
Come ogni martedì non mancheranno i giochi, che Donatella, Lorenzo, Francesco, Valentino, Christian, Davide e Andrea porteranno per intrattenere gli appassionati.
Come funzionano le nostre serate allo Spiller? Chi vuole si presenta, gioca con amici propri o si affianca ad altri che vogliono fare una partita. Si possono ovviamente portare giochi da casa così da giocare a qualcosa di familiare, ma se si vuole provare qualcosa di nuovo ci sarà sicuramente qualcuno felicissimo di spiegare e aiutarvi qualsiasi dei giochi presenti. In queste serate in genere si può arrivare quando si ha tempo, il limite sono le 23:00, orario di chiusura del locale.
Non c’è un prezzo da pagare per partecipare alle nostre serate “Aggiungi un gioco a tavola” allo Spiller ma la consumazione è consigliata, soprattutto per ringraziare il locale della loro gentilezza e disponibilità. Dopotutto giocare è più piacevole con un’ottima birra o qualcosa da stuzzicare in compagnia!
Dopo la presentazione sarà possibile diventare un socio della nostra Associazione. Con l’associazione si avrà accesso ad alcuni sconti nelle realtà locali (anche allo Spiller!) e accesso privilegiato agli eventi futuri che presenteremo in serata. Ma soprattutto è un modo per dare un piccolo contributo economico per sostenere la realtà in cui crediamo.
Vieni a trovarci tutti i martedì, ma soprattutto martedì 25 febbraio, occasione perfetta per conoscere “Giochi a GoGo” e scoprire il mondo affascinante dei giochi da tavolo!
